Regolamento CQB World Cup

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Regolamento CQB World Cup

Share to Facebook Share to Twitter Share to Google Plus

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Requisiti di partecipazione alle selezioni italiane

  1. Tutti i giocatori devono avere più di 18 anni per partecipare.
  2. Ogni partecipante dovrà esibire il proprio tesserino di affiliazione ad un ente sportivo adeguato con regolare copertura assicurativa e polizza infortuni. Qualora i partecipanti ne fossero sprovvisti, sarà possibile sottoscrivere una tessera associativa ed assicurativa (valida nell’anno solare) con l’associazione sportiva organizzatrice in loco, prima di prendere parte all’evento.
  3. Tutti i contendenti dovranno utilizzare il G&G Armament’s CM16 Raider S che per la competizione sarà fornito dall’organizzazione.

Regolamento di gioco

  1. Limite munizioni: 2 caricatori monofilari da 120 pallini a persona (forniti dall’organizzazione, tutti i partecipanti devono riempire i caricatori da soli)
  2. E’ obbligatorio indossare maschere o occhiali protettivi quando si è all’interno dell’area di gioco. Non togliere la sicura prima di entrare nell’area di gioco
  3. Mai puntare l’arma verso altre persone per tutta la durata del gioco
  4. Seguire il percorso indicato
  5. Alcol, droghe e similari non sono permessi. I partecipanti che violeranno questa regola saranno esclusi istantaneamente dalla competizione.
  6. Tutti i partecipanti devono leggere obbligatoriamente il regolamento prima di partecipare alla competizione.
  7. Prima di partecipare alla competizione è obbligatorio compilare e firmare le dichiarazioni necessarie e lo scarico di responsabilità, altrimenti non sarà possibile accedere all’area di gioco.
  8. All’interno del perimetro di gioco, saranno presenti un arbitro e due responsabili
  9. Le armi devono restare con la sicura inserita, fino a che l’arbitro non autorizzerà l’inizio della competizione.
  10. G&G CQB Word Cup Shooting Competition è una gara a tempo suddivisa in 5 Stage, i partecipanti devono premere il pulsante del timer situato all’ingresso e all'uscita per rendere valido il tempo ai fini della classifica.
  11. Ogni successivo stage viene azionato solo dopo aver colpito tutti i M.E.T. presenti nello stage precedente (il primo stage viene azionato premento il pulsante start). Ogni bersaglio mancato/non colpito addizionerà 5 secondi di penalità al tempo finale.
  12. Se la valigetta assegnata al Team non sarà portata al di fuori del campo o se sarà lanciata all’interno del campo saranno addizionati ulteriori 30 secondi di penalità al tempo finale del team. Sarà consentito utilizzare moschettoni o similari per trasportare la valigetta.
  13. La competizione si svolgerà esclusivamente in modalità semi automatica, è severamente proibito utilizzare la modalità full auto della vostra arma.
  14. Non è possibile sporgere l’arma e/o sporgersi oltre il 50% delle lunghezza dell’arma, prendendo come limite di demarcazione la parte frontale dell’alloggio del caricatore.
  15. La missione sarà ritenuta fallita se i partecipanti termineranno i colpi, prima di aver colpito tutti i bersagli o qualora superassero il tempo di 05:00 minuti. Qualora uno dei seguenti avvenimenti dovesse verificarsi, il team sarà obbligato a lasciare il campo.

Requisiti di partecipazione alla finale mondiale:

  1. La finale del G&G CQB Word Cup Shooting Competition si svolgerà a Taiwan nel 2015. Il costo dei biglietti aerei e dell' hotel per i finalisti saranno interamente pagati dalla G&G Armament.
  2. Potranno partecipare alla finale di Taiwan 2015 solo i due team (4 persone, 2 per ogni team) che avranno registrato il miglior tempo durante le date di qualifica ufficiali che saranno indicate nel calendario eventi sul sito: www.cqbworldcupitaly.it
  3. I finalisti dovranno essere in possesso di un passaporto con almeno sei mesi di validità dalla data di partenza e in possesso dei requisiti per l’espatrio e per ottenere il visto di soggiorno a Taiwan.
  4. I premi per il primo e secondo posto saranno pagati direttamente sui conti correnti bancari dei vincitori.
  5. I premi per il primo e secondo posto non prevedono tasse locali e/o della nazione di provenienza.